MARTEDI’ 13 MAGGIO 2025
VIA DEGLI ALPINI 15, ODERZO (TV)
L’obiettivo del corso è quello di rendere i lavoratori che manipolano sostanze e/o miscele contenenti diisocianati coscienti del rischio per la salute che corrono nello svolgimento della loro mansione, far sicché comprendano l’importanza dell’utilizzo corretto dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), imparino a gestire situazioni lavorative ordinarie, straordinarie ed impreviste e comprendano i corretti comportamenti da adottare nel corso dello svolgimento dell’attività lavorativa.
Qualificato
4 ORE
Per iscriversi al corso contattare il referente per la formazione ing. Sergio Sonego allo 0422-815544 INT.3 - mail: servizi@alpeadriaimprese.it
La partecipazione al corso è subordinata al pagamento anticipato delle quote stabilite, ove sia prevista una quota di partecipazione. In caso di mancata partecipazione al corso senza preavviso di almeno 3 giorni lavorativi, verrà trattenuto un importo pari al 40% del costo totale. L'organismo di formazione si riserva la facoltà di annullare o modificare la data delle iniziative in programma, in caso di forza maggiore o del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, dandone tempestiva comunicazione. IBAN: IT 15 U 08904 61860 014000006964 – Ogni partecipante deve essere munito di documento d'identità valido.