----

IL PRESIDENTE PROVINCIALE PIERGIOVANNI MASCHIETTO PREMIATO TRA GLI “ARTIGIANI DEL FUTURO”.
Riceviamo e trasmettiamo da Casartigiani Treviso

 

28 Giu 2023

La sua azienda è stata fondata nel 1954 e si occupa di verniciatura industriale, con un occhio di riguardo alla qualità e all’ambiente. Ma Piergiovanni Maschietto non è solo il titolare della Maschietto Mario Eredi, con sede a San Vendemiano, nel Coneglianese: da molti anni è anche impegnato all’interno del sistema di rappresentanza del mondo artigiano. Riveste il ruolo di Presidente provinciale di Casartigiani a Treviso e di vicepresidente regionale di Casartigiani Veneto.

In questi giorni Piergiovanni Maschietto, accompagnato dal segretario generale di Casartigiani Veneto, Andrea Prando, nell’ambito del convegno dal titolo “Artigiani del Futuro”, promosso all’interno del XXI Seminario della fondazione per la qualità italiana Symbola, ha ricevuto un riconoscimento per l’esemplare testimonianza offerta ai valori dell’artigianato. La Maschietto Mario Eredi è stata infatti inserita all’interno del rapporto sul settore dell’artigianato presentato durante il convegno e realizzato in collaborazione con le associazioni di categoria di settore, tra cui Casartigiani. «È un onore per me e per tutti i nostri collaboratori ricevere questo attestato» ha commentato Maschietto «è un riconoscimento che ripaga l’impegno decennale nei confronti dell’azienda fondata dalla mia famiglia. Sento anche l’orgoglio di rappresentare i nostri tanti associati che con fiducia nel futuro e voglia di innovare continuano a fare impresa nel nostro territorio».

All’interno della XXI Edizione del Seminario Estivo di Symbola Tenuttasi nei giorni scorsi a Mantova si è parlato del ruolo delle piccole imprese artigiane nell’economia del futuro.

Iscrivi alla Newsletter