Si è tenuto ieri sera il concerto conclusivo delle Fiere della Maddalena di Oderzo con l’ospite d’onore Eugenio Finardi, sostenuto da Alpe Adria Imprese, l’associazione di categoria che rappresenta gli artigiani e le piccole e medie imprese del territorio.
Le Fiere della Maddalena rappresentano uno degli eventi più sentiti della città di Oderzo e il successo dell’edizione 2024 ne ha dimostrato l’interesse e l’entusiasmo.
Un successo anche per Alpe Adria Imprese, che anche per il 2024 ha confermato il suo sostegno al territorio e la sua responsabilità sociale d’impresa, promuovendo la cultura e il benessere della comunità.
“Siamo estremamente soddisfatti della partecipazione e del successo ottenuto durante le Fiere della Maddalena,” ha dichiarato Pierluigi Zambon, Presidente di Alpe Adria Imprese.
“Questa manifestazione ha dimostrato quanto sia importante sostenere la cultura e il territorio. Allo stesso modo, siamo entusiasti di essere impegnati nell’organizzazione di nuove e importanti attività oltre ad altri progetti come il progetto di mobilità garantita, sviluppato con il Comune ed altre aziende del territorio, per far dialogare il tessuto produttivo e la comunità, fornendo alle imprese gli strumenti giusti per affrontare l’innovazione del mondo del lavoro”.
Proseguendo nel suo impegno a supporto delle imprese artigiane del territorio, infatti, Alpe Adria Imprese si appresta a vivere una nuova stagione di impegni verso la collettività: dal
lancio di un ciclo di webinar su LinkedIn in cui racconta il tessuto imprenditoriale artigiano, a un grande evento in autunno per le imprese, previsto in sede a Oderzo, ricco di occasioni di incontro, di formazione e anche di premi alla carriera di alcune aziende associate.