Fino al 3 marzo prossimo, è possibile partecipare alla quarta edizione del “Premio innovazione sociale e sviluppo sostenibile”, rivolto alle imprese delle province di Treviso e Belluno e finalizzato a valorizzare gli interventi di innovazione aziendale che hanno ricadute positive sulla sostenibilità in generale ed, in particolare, sulla sostenibilità economica, ambientale e sociale.
Possono partecipare al bando:
– le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica e le cooperative sociali già iscritte al Registro delle Imprese, aventi sede nelle province di Treviso e di Belluno;
– le Reti di imprese.
Il Premio (plafond totale di 27.000,00 euro) si divide nelle seguenti tre categorie: Innovazione sostenibile ambientale, Innovazione sostenibile sociale e Innovazione sostenibile economica. Sono pertanto previsti:
1° premio (per ciascuna delle tre categorie): 5.000,00 euro.
2° premio (per ciascuna delle tre categorie): 4.000,00 euro.
Invitiamo chiunque desiderasse ricevere maggiori informazioni in merito a quanto sopra esposto, effettuare uno studio di fattibilità oppure essere assistito nella presentazione della domanda a contattare i nostri uffici al n. 0422 815 544 e selezionare l’interno n. 3.