Nella serata di martedì 29 ottobre 2024, presso la sede dell’Associazione Artigianato e P.M.I. Alpe Adria Imprese, ad Oderzo (TV), si è tenuto il congresso per il rinnovo delle cariche associative. In questa occasione, Pierluigi Zambon è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione, consolidando così il suo ruolo di guida per Alpe Adria Imprese.
Tra le novità di questa tornata elettiva si segnala come il Consiglio Direttivo si sia arricchito di nuovi giovani Consiglieri, i sig.ri: Stefano Benedos, Davide Giacomin, Simone Sartori, Paolo Zanusso che subentrano a Giovanni Bettin e Monia Sari, e siano stati nominati quali Vicepresidente la sig.ra Dania Fregonese e il sig. Pierpaolo Furlan.
Nella stessa occasione è stato conferito il mandato anche al nuovo Collegio dei Revisori dei conti.
“Alpe Adria Imprese desidera esprimere il proprio ringraziamento ai membri uscenti per l’impegno e il lavoro svolto finora, augurando al nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro ed un percorso di successo nel favorire lo sviluppo della nostra Associazione di categoria che si propone sempre più come partner innovativo, affidabile e co-pilota per le aziende delle provincie di Treviso, Venezia e del vicino Friuli”, ha dichiarato Zambon.