Alpe Adria Imprese

----

AVVISO VENDITA N. 2 MEZZI.
Riceviamo e trasmettiamo dalla Provincia di Treviso

15 Mag 2024

L’Amministrazione Provinciale mette in vendita i seguenti mezzi:
A) AUTOVETTURA PER TRASPORTO DI PERSONE – FIAT GRANDE PUNTO targata DJ836SY –• kw 55.0 – alimentazione gasolio – data immatricolazione 01/08/2007 – km 240.000 – scadenza revisione 28/09/2025 (mezzo ubicato presso la sede della Provincia di Treviso (Via Cal di Breda 116 – Treviso) – PREZZO A BASE D’ASTA AL RIALZO € 1.800,00
B) AUTOCARRO PER TRASPORTO COSE – FIAT DUCATO 244 CPWNB AY targato CH189YC –• kw 93.5 – alimentazione gasolio- data immatricolazione 23/06/2003 – km 97.000 (mezzo non marciante ubicato presso l’Officina Lenzini – Via F. Erizzo n. 5 – Treviso) – PREZZO A BASE D’ASTA AL RIALZO € 4.500,00 Il mezzo B) necessita di importanti interventi di riparazione che saranno a totale carico dell’acquirente.
La vendita avverrà con il sistema delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta. Non saranno prese in considerazione offerte inferiori o uguali all’importo a base d’asta o condizionate. I veicoli saranno venduti singolarmente a chi presenterà, per ciascuno, la migliore offerta. Il prezzo, per singolo veicolo, a base d’asta al rialzo è riportato sotto la descrizione di ciascun veicolo. Coloro i quali fossero interessati all’acquisto dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 27/05/2024, pena l’irricevibilità dell’offerta, buste distinte per il mezzo A) e per il mezzo B) contenenti l’offerta, redatta su modello disponibile sul sito della Provincia di Treviso, al seguente indirizzo:
PROVINCIA DI TREVISO UFFICIO PROTOCOLLO – ACCETTAZIONE ATTI VIA CAL DI BREDA 116 31100 – TREVISO
Il recapito della busta entro il termine fissato per la presentazione delle offerte rimane ad esclusivo rischio dei mittenti, per cui l’Amministrazione Provinciale non assume responsabilità alcuna qualora, per qualsiasi motivo, la busta medesima non venga recapitata entro il termine perentorio di cui sopra. Le buste pervenute in ritardo non saranno prese in considerazione. ATTENZIONE: Al fine di verificare il rispetto del termine di presentazione delle offerte faranno fede esclusivamente la data e l’ora di ricezione dell’Ufficio Protocollo – Accettazione Atti c/o Edificio n. 6 – Piano Terra – Ingresso lato Auditorium. Inoltre dovranno recare all’esterno, rispettivamente, la dicitura: “NON APRIRE CONTIENE OFFERTA PER L’ACQUISTO DI …. (riportare la descrizione per il mezzo offerto) TARGA …… (riportare la targa)” ED IL NOMINATIVO DELL’OFFERENTE.
Le spese per l’aggiornamento dei certificati di circolazione dei mezzi presso gli Uffici della Motorizzazione Civile sono a totale carico dell’acquirente. L’apertura delle buste contenenti le offerte, avverrà il giorno 27/05/2024 alle ore 12.00 presso l’Ufficio Provveditorato della Provincia di Treviso edificio n. 2, in seduta aperta agli offerenti interessati. In caso di discordanza tra il prezzo dell’offerta in cifre e quello indicato in lettere sarà ritenuto valido quello più vantaggioso per l’Amministrazione. In caso di offerte uguali si procederà mediante sorteggio. Con la/e offerta/e, l’/gli aggiudicatario/i dichiara/no di aver preso visione dello stato di fatto e di diritto in cui si trovano i mezzi.
Invitiamo chiunque desiderasse ricevere maggiori informazioni in merito a quanto sopraesposto a visitare il sito della Provincia di Treviso.

 

Iscrivi alla Newsletter