In occasione dell’avvicinarsi del periodo feriale estivo desideriamo ricordarVi di seguito il periodo di chiusura delle nostre sedi:
– dal 13/08/2021 al 31/08/2021 (inclusi).
Vi ricordiamo che le ASSUNZIONI devono essere comunicate il giorno antecedente all’avvio al lavoro.
Qualora doveste attivarne nel periodo di chiusura delle nostre sedi Vi preghiamo di compilare il modello UNIFICATO URG (consultabile nel link sottostante) e inviarlo via fax al fax server del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al n. 848800131 (entro il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro), dopodichè farlo pervenire ai nostri uffici (anche a mezzo fax) per poter procedere all’invio telematico della pratica di assunzione.
In caso di INFORTUNIO/MALATTIA professionale nelle giornate di chiusura dei nostri uffici l’azienda deve compilare la denuncia infortunio cartacea disponibile nel link sottostante, con le relative istruzioni ed inviarla esclusivamente tramite PEC alla sede Inail competente entro 48 ore dall’evento (o entro 24 ore in caso di decesso) allegando copia del relativo certificato di infortunio ed indicando che gli uffici di Alpe Adria Imprese sono chiusi per ferie:
TREVISO: treviso@postacert.inail.it
VENEZIA: veneziaterraferma@postacert.inail.it
CONEGLIANO: conegliano@postacert.inail.it
SAN DONA’ DI PIAVE: sandona@postacert.inail.it
PORDENONE: pordenone@postacert.inail.it
Modulo denuncia:
https://www.alpeadriaimprese.it/wp-content/uploads/2020/12/denuncia_infortuni.pdf
Istruzioni di compilazione:
Vi chiediamo altresì di produrci copia cartacea del documento trasmesso all’Istituto a mezzo mail all’indirizzo:
info@alpeadriaimprese.it oppure tramite fax al n.: 0422 710484.
Nel caso di ulteriori necessità, durante il periodo di chiusura delle nostre sedi, potrete inviare mail a paghe@alpeadriaimprese.it e sarete ricontattati in base al carattere di urgenza.