----

ECOCENTRO ZONALE: DAL 30 NOVEMBRE PARTE LA SPERIMENTAZIONE.

Riceviamo e trasmettiamo da Contarina

 

02 Dic 2020

Dal 30 novembre è stata attivata una sperimentazione che coinvolge: Breda di Piave, Maserada sul Piave, San Biagio di Callalta, Silea, Monastier di Treviso e Zenson di Piave.

Con l’obiettivo di migliorare il servizio offerto, ridurre i tempi di attesa e contrastare i furti, in questi Comuni il servizio offerto dagli EcoCentri cambia: verranno modificati giorni e orari di apertura, modalità di accesso e rifiuti da conferire.

 

Per conoscere i nuovi orari in vigore dal 30 novembre, è possibile consultare la pagina relativa a questa sperimentazione nel sito www.contarina.it

 

L’EcoCentro a Breda di Piave (via Volta – loc. Pero) diventa la struttura di riferimento zonale, l’unica dove si possono conferire tutte le tipologie di rifiuto, in particolare: rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), inerti e pneumatici. Questi, infatti, sono i rifiuti più problematici, frequentemente oggetto di furti o che necessitano di controlli specifici e si possono portare solo all’EcoCentro zonale, unica struttura autorizzata.

Inoltre

Iscrivi alla Newsletter