Supportiamo la tua impresa con consulenza specializzata e su misura per aiutarti a sfruttare al massimo i benefici fiscali e finanziari, identificando le migliori opportunità per la tua realtà e ottimizzando così i tuoi investimenti.
Scopri tutte le opportunità che abbiamo selezionato per te.
Il Piano Transizione 4.0, promosso dal MISE, rappresenta una nuova politica industriale più inclusiva e sostenibile per il Paese, con un focus sull’innovazione, gli investimenti green e le attività di design e ideazione estetica.
Siamo qui per guidarti attraverso le complesse procedure e normative, garantendo che la tua impresa possa beneficiare appieno delle opportunità offerte da Industria 4.0. Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata.
sono previsti crediti d’imposta per gli investimenti in beni strumentali materiali e immateriali, con percentuali di agevolazione in base al tipo di investimento e al suo ammontare.
sono previsti crediti d’imposta per attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione tecnologica.
è previsto un credito d’imposta per le spese relative al personale dipendente impegnato in attività di formazione ammissibili, con percentuali di agevolazione differenziate in base alla dimensione dell’impresa e alla tipologia di lavoratori coinvolti.
In collaborazione con la CCIAA di Treviso e Belluno, supportiamo e incentiviamo le imprese che investono in beni strumentali nuovi e in beni materiali e immateriali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.
All’interno del progetto offriamo: