Il 21, 22 e 23 settembre, a causa di interventi tecnici di manutenzione programmata, non sono online i portali istituzionali di Ministero del Lavoro, Cliclavoro, ANPAL e INL, secondo orari e modalità diverse, legati alla natura degli interventi. A comunicarlo il Ministero del Lavoro con la nota del 17 settembre, pubblicata sul proprio sito.
La prima manutenzione, lunedì 21 settembre dalle ore 14:30 – si legge -, interesserà i portali del Ministero del Lavoro e di Cliclavoro. Se necessario, le attività tecniche proseguiranno nella giornata seguente e la navigazione riprenderà dunque al completamento delle operazioni. Nella giornata di oggi, invece, sempre dalle 14:30 saranno effettuati gli interventi manutentivi sui portali dell’ANPAL e dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro. Anche in questo caso, le attività potranno protrarsi fino a mercoledì 23 settembre e la navigazione riprenderà al termine degli interventi. Durante il black out dei portali le procedure telematiche saranno accessibili dall’indirizzo
https://servizi.lavoro.gov.it ad eccezione dell’applicativo CIGS online che non sarà comunque disponibile; le modalità di accesso alle altre procedure – conclude la nota – restano invariate.