Dal 2018 Alpe Adria Imprese è tra i principali sostenitori del Progetto Mobilità Garantita, un’importante iniziativa promossa dal Comune di Oderzo. Attraverso la società Alpe Adria Servizi, Alpe Adria Imprese rinnova ogni anno il proprio sostegno in collaborazione con oltre trenta aziende locali e il prezioso contributo del volontariato.
Il progetto garantisce un servizio essenziale per anziani, disabili e persone con difficoltà motorie o economiche, migliorando concretamente la qualità della loro vita. Grazie a questa sinergia tra pubblico e privato, ogni anno vengono effettuati circa 600 interventi di trasporto verso ospedali, cliniche, Asl e altre destinazioni fondamentali per il quotidiano, evitando situazioni di isolamento per chi non potrebbe muoversi autonomamente.
«Dal 2018 partecipiamo con orgoglio al Progetto Mobilità Garantita, perché crediamo che la solidarietà e il supporto al territorio siano al centro della nostra missione. Questo progetto ne è la dimostrazione più concreta», ha dichiarato Stefano Pavanello, Segretario dell’Associazione e Amministratore Delegato di Alpe Adria Servizi. «La collaborazione tra istituzioni, imprese e volontari ci permette di rafforzare il legame con la comunità, offrendo un aiuto prezioso a chi ne ha più bisogno».
Anche la Sindaca di Oderzo, Ing. Maria Scardellato, ha espresso la sua gratitudine: «Grazie ad Alpe Adria Imprese e a tutti i partner coinvolti per la sensibilità dimostrata nel corso degli anni. Collaborazioni virtuose come questa rappresentano un pilastro per costruire una comunità sempre più inclusiva e solidale».
Alpe Adria Imprese
Via degli Alpini, 15
31046 Oderzo (TV) - Italia
Tel.0422815544
info@alpeadriaimprese.it
Segnalazione illeciti - Whistleblowing
© 2025 Associazione Artigianato e PMI, in sigla Alpe Adria Imprese | C.F. 94057310263