Alle Aziende iscritte All’Albo Gestori Ambientali (cat. 2bis)
Il 25 dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010 dall’Albo Gestori Ambientali (data di entrata in vigore del D.lgs. 205/2010), e sarà quindi obbligatorio aggiornare la pratica; per procedere sono necessarie le seguenti informazioni:
– eventuale integrazione della lista di CER smaltiti in conto proprio od aggiornamento lista di mezzi con relativi libretti;
– dichiarazione antimafia sottoscritta dal legale rappresentante e copia del documento di identità.
Di seguito i costi fissi previsti:
– € 168,00 tassa di concessione governativa
– € 10,00 diritti di segreteria
– n. 2 marche da bollo da € 16.00 per richiesta ed emissione autorizzazione
Per ricevere assistenza al rinnovo della pratica Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al n. 0422 815 544, interno n. 3 oppure tramite mail all’indirizzo: info@alpeadriaimprese.it
Cogliamo l’occasione per invitare le Aziende che producono e trasportano rifiuti in conto proprio e non ancora iscritte a contattarci per verificare l’insorgere del vincolo ed evadere i relativi obblighi.